La passione per la pasticceria le ha regalato la possibilità di farsi conoscere, ma soprattutto apprezzare dal grande pubblico televisivo: bambini, ragazzi, ma anche donne, anziani, hanno apprezzato la positività, la leggerezza, l’educazione e la notevole dose di simpatia e autoironia di Peperita, la prima Drag Queen a partecipare al programma cult della pasticceria italiana.
Ospite di questo appuntamento con Bruno Carenini, nella sua rubrica Windows Interview, è Giacomo Peperita Liuzzi, uno dei finalisti di Bake Off Italia 2021. Di giorno impiegato e la sera Drag Queen…
Durante la prima parte della conversazione è Giacomo a raccontare le origini, a far riaffiorare ricordi d’infanzia, gli affetti, la famiglia e gli amici. In modo sincero ed introspettivo parla dell’accettazione del proprio corpo, allora appesantito, i rapporti con gli amici, il suo semplice e fortunato coming out grazie ad una famiglia straordinaria. Risponde alle domande di Bruno sulla Comunità LGBTQ+, attivismo e società. Poi la narrazione passa a Peperita e, con la simpatia che la contraddistingue, parla del Mondo delle Drag Queen italiano, dell’avventura a Bake Off Italia, del rapporto con gli altri partecipanti per concludere con i progetti futuri… molti!
Trovi l’intervista a questo link
Per gentile concessione della Piattaforma editoriale “The Deeping®” by Uoffy Ent. London