3a stagione
Dopo molti interessanti articoli pubblicati nella piattaforma, il tema del lavoro coniugato al benessere psicofisico è approdato in una conversazione tematica. Una serie di domande e risposte in grado di fare chiarezza sui nostri comportamenti quotidiani.
Ospite di Bruno Carenini, nel nono episodio della terza stagione di Windows Interview, è il Dott. Amadeo Furlan, Consulente e Formatore
Lo stress da preoccupazione e il neuromanagement nelle gestioni d’impresa ma anche la consapevolezza dell’autostima, il futuro del metaverso e dell’intelligenza artificiale. Le persone sono davvero cambiate dopo la pandemia e quali tratti caratteriali hanno i protagonisti del conflitto inarrestabile del momento Putin, Zelensky e Biden? Questo e molto altro viene trattato in questo episodio.
Amadeo Furlan è membro del Senato accademico, professore e ricercatore di psicologia comportamentale presso la University of Northwest New York USA. Dottorato di ricerca in malattie psicosomatiche PhD, Psico Health Coach e Psico Business Coach: specialista in benessere mentale e fisico, disarmonie psicosomatiche, paure, fobie, motivazione e creazione di team altamente performanti.
Trovi l’intervista a questo link
Per gentile concessione della piattaforma editoriale internazionale The Deeping ® by Uoffy Italia srl – Roma